Tu sei qui

AVVISO PER I GENITORI - RESTITUZIONE TABLET CONCESSI IN COMODATO D'USO

Versione stampabileVersione PDF

Prot. digitale                                                                                                                                   Roncoferraro (MN), 22-06-2020

 

Ai genitori degli alunni destinatari dei tablet in comodato d'uso

Oggetto: Restituzione tablet concessi in comodato d'uso.

 

Si avvisano i genitori degli alunni che hanno ricevuto un tablet in comodato d'uso, che i dispositivi dovranno essere restituiti presso la sede dell'I.C. di Roncoferraro, in via Nenni, 11, nei giorni di lunedì 29 giugno 2020 e martedì 30 giugno 2020, dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

Sarà allestita una postazione davanti alla porta d'ingresso, dove i genitori saranno ricevuti da un docente incaricato, che valuterà le condizioni del tablet e farà compilare e firmare il modulo di restituzione.

I genitori dovranno essere muniti di mascherina, evitare assembramenti nel cortile e fuori dal cortile della scuola e attendere il proprio turno mantenendo la distanza di sicurezza.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Mariella Difato


 

Istituto Comprensivo di Roncoferraro (Mantova) Italy (MN) - C.F. 93034890207 - C.M. MNIC81500N - Tel. +39 0376 663 118
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.25/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )