D'Ettore Giorgio

2020000127
9806/2019
26/09/2019

Sig.ra Ferroni Federica inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A001

Tipo posto:

• Sostegno (senza titolo)

• dal 26/09/2019 al 30/06/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola Secondaria di primo grado di Roncoferraro

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Prof. Mariella Difato

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Soffiati Eleonora

2020000111
9582/2019
23/09/2019

Sig.ra Soffiati Eleonora non  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• sostegno

• dal 23/09/2019 al 30/06/2020
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: Scuola Primaria di Villimpenta

Prof.Mariella Difato

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Placchi Isabella

2020000107
9585/2019
23/09/2019

Sig.ra Placchi Isabella inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A030

Tipo posto:

• Sostegno (senza titolo)

• dal 23/09/2019 al 31/08/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola Secondaria di primo grado di Roncoferraro

Prof. Mariella Difato

• D'Ettore Giorgio

Determina di revoca in autotutela dell'aggiudicazione del servizio viaggi di istruzione a.s. 2019/2020

2020000085
2347/2020
11/03/2020

Determina di revoca in autotutela dell'aggiudicazione prot. n. 2017 del 19/02/2020 "Aggiudicazione a favore della Ditta Turazza Trasporti S.R.L. dell’affidamento del servizio relativo ai viaggi di istruzione per l’ a.s.. 2019-2020"

PDF icon revoca_aggiudicazione.pdf167.04 KB

DOCENTI - ATA - Calendario scolastico e funzionamento orario plessi 2019-2020

Prot. 45 DOC - ATA

Roncoferraro, 05 luglio  2019

Ai docenti IC Roncoferraro

A tutto il personale ATA IC Roncoferraro

p.c. DSGA Cristina Roversi

OGGETTO: Calendario scolastico 2019-2020

Tutto il personale dell'Istituto è pregato di prendere visione del Calendario scolastico aggiornato  e del funzionamento orario plessi 2019-2020 , allegati alla presente.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Francesca Palladino

Allegati riservati:

Aggiudicazione - Progetti Scientifici

2019000102
3566/2019
15/05/2019

Si dispone la pubblicazione dell'aggiudicazione a favore di Alkemica Società Cooperativa Sociale Onlus di Mantova per la realizzazione dei Progetti Scientifici.

PDF icon aggiudicazione_3.pdf57.97 KB

DOCENTI - ATA - Piani di emergenza a.s. 2018/2019

Prot. 44 DOC - ATA

Roncoferraro, 12 aprile 2019

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto:  Piani di emergenza a.s. 2018/2019

Con la presente si dispone la pubblicazione dei piani di emergenza relativi alle scuole dell'Istituto, tutti i piani sono pubblicati nel sito istituzionale della scuola nella sezione "SICUREZZA"

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Francesca Palladino

Allegati riservati:

2019000088
2517/2019
05/04/2019

Avviso di selezione (Determina Prot. n.) per l’individuazione di personale docente interno o esperto esterno all’Istituzione scolastica oppure appalto del servizio per la realizzazione dei progetti scientifici “ Mondo acqua”, “La macchina uomo”, “Un pianeta in trasformazione: vulcani e terremoti”– Scuola secondaria di 1° grado di Villimpenta - anno scolastico 2018/2019.

PDF icon avviso_progetto_scientifico.pdf70.79 KB
ZC427E7DD4

Determina Dirigenziale - individuazione di personale docente interno o esperto esterno per la realizzazione dei progetti scientifici

2019000086
2516/2019
05/04/2019

DETERMINA DIRIGENZIALE - Indizione di procedura per l’individuazione di personale docente interno o esperto esterno all’Istituzione scolastica oppure appalto del servizio per la realizzazione dei progetti scientifici “ Mondo acqua”, “La macchina uomo”, “Un pianeta in trasformazione: vulcani e terremoti”– Scuola secondaria di 1° grado di Villimpenta - anno scolastico 2018/2019.

PDF icon determina_progetto_scientifico.pdf58.97 KB

Delibera 172/192 del Consiglio d'Istituto del 13/12/2018

2019000019
  • Consiglio di Istituto - Delibere