Dirigente Scolastico

Collaboratori scolastici- richiesta materiale di Pulizia e igiene ambientale negli spazi scolastici

Prot. digitale                                                                                                                                                                                                                                                      Roncoferraro (MN), 07/03/2020

All'attenzione dei Collaboratori Scolastici

Oggetto: Richiesta compilazione  allegato per ordini materiale di pulizia e igiene ambientale negli spazi scolastici.

Si allega per ciascuna scuola il modulo da compilare e restituire entro sabato 14 marzo 2020 relativo alle richieste del materiale di pulizia e igiene.

Si raccomanda di ordinare soprattutto i seguenti disinfettanti:

ANTIBACTER DISINFETTANTE

SANIPIU' MUFFA KILLER DISINFETTANTE

IDRAL 70 DETERGENTE PER MANI IN GEL

REXIDIN DETERGENTE .

Prof.ssa Mariella Difato

Personale A.T.A.- incarico per gli AA. AA. dal 28 maggio al 6 giugno 2020

Prot. digitale                                                                                                    Roncoferraro (MN), 27-05-2020

Al personale A.T.A.

Oggetto: incarico per gli AA. AA. dal 28 maggio al 6 giugno 2020

Si trasmettono in allegato l'incarico per gli assistenti amministrativi da giovedì 28 maggio a sabato 6 giugno 2020.

Prof.ssa Mariella Difato

Allegati riservati:

AGGIUDICAZIONE SERVIZIO VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2019/2020 ALLA DITTA TURAZZA TRASPORTI SRL DI GAZZO VERONESE (VR)

2020000076
2017/2020
19/02/2020

CIG:
Z342B869DD

VERBALE APERTURA BUSTE BANDO VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2019/2020

2020000075
1914/2020
18/02/2020

VERBALE APERTURA BUSTE  BANDO VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2019/2020

CIG:
Z342B869DD

AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPORTELLO DI ASCOLTO

2020000074
  • Bandi di gara

DETERMINA DIRIGENZIALE DI INDIZIONE PROCEDURA DI SELEZIONE ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPORTELLO DI ASCOLTO

2020000073
1686/2020
12/02/2020

PDF icon determina_selezione_psicologo2020.pdf113.28 KB
  • Dirigente Scolastico

DOCENTI e ATA - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2020. Proroga termini.

Prot. digitale

Roncoferraro, 14/12/2019

A tutto il personale docente e ATA interessato

Loro sedi

Oggetto: Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Proroga termini.

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio è posticipato al 30 dicembre 2019 come da nota allegata.

DOCENTI - Assicurazione alunni a.s. 2019-2020

CIRC. N..6/DOC

Roncoferraro, 20/09/2019

Ai coordinatori di plesso

A tutti i docenti

Oggetto: ASSICURAZIONE  ALUNNI  A.S. 2019/2020

I docenti coordinatori  di plesso sono invitati a consegnare ai docenti di classe/sezione  le comunicazioni allegate (per l'ordine di scuola interessato), per la relativa distribuzione agli

alunni. Le quote assicurative degli alunni andranno raccolte e versate sul conto corrente  bancario dell' Istituto dai rappresentanti di intersezione/interclasse/classe.

Questi ultimi provvederennno poi alla riconsegna dei tagliandi recanti la sottoscrizione dell'assicurazione da parte delle famiglie ai docenti di classe per il successivo inoltro da parte dei

coordinatori di plesso all'ufficio di segreteria (Sig. Giorgio)

Ringraziando per la  collaborazione,

cordiali saluti,

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

DOCENTI E ATA - Assicurazione per il personale a.s. 2019-2020

CIRC.N..2 /DOC-ATA

Roncoferraro, 20/09/2019

A tutti i docenti e a tutto il personale ATA

e p.c. Rag. Cristina Roversi

Oggetto: Assicurazione per il personale a.s. 2019-2020

Si comunica che è possibile (non obbligatorio, ma auspicabile) che anche il personale DOCENTE e ATA sottoscriva polizza assicurativa dell'importo di € 6,50 per RCT/infortuni.

La polizza sarà stipulata con la compagnia BENACQUISTA ASSICURAZIONI snc Via del Lido, 106 04100 Latina.

I coordinatori di plesso raccoglieranno le quote e i nominativi del personale che intende sottoscrivere detta polizza e provvederanno ad effettuare il versamento sul conto corrente

bancario dell'Isituto Comprensivo di Roncoferraro, entro il 28.09.2019.

IBAN: IT78D0569611500000042000X48

Istituto cassiere: Banca Popolare di Sondrio.

Importante

DOCENTI- Valorizzazione del merito dei docenti 2018/19

Prot. n. 104/DOC.

Roncoferraro, 19/08/2019

A tutti i docenti

Oggetto:  valorizzazione del merito dei docenti 2018/19

Si comunica che  l'indirizzo e-mail a cui far pervenire la scheda per la valorizzazione del merito é il seguente:dirigente.scolastico@icroncoferraro.gov.it

Resta invariato il termine del 26 agosto 2019 per l 'inoltro della scheda.

La dirigente scolastica reggente
Francesca Palladino