Giorgio D'Ettore

Circolare 11/ATA

Roncoferraro, 07/12/2019

OGGETTO:  Piano ferie ATA - periodo natalizio a.s. 2019/20

Si dispone la pubblicazione della richiesta di ferie per il periodo natalizio dell'anno scolastico 2019/2020.

Si precisa che le date utili per la richiesta di presentazione è da lunedì 9 dicembre fino a venerdì 13 dicembre,

in allegato si invia anche il nuovo modulo per la richiesta di ferie in formato word.

PDF icon piano_ferie_ata.pdf228.62 KB
Microsoft Office document icon mod_006_-_richiesta_ferie.doc232 KB

RIAPERTURA DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI VILLIMPENTA IL 20 NOVEMBRE 2019

Si comunica che domani 20 novembre 2019 le attività didattiche della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di 1° grado di Villimpenta riprenderanno regolarmente.

Si allega comunicazione del Comune di Villimpenta.

Prof.ssa Mariella Difato

CHIUSURA DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI VILLIMPENTA IL 19 NOVEMBRE 2019 PER ORDINANZA DEL SINDACO

ALLEGATA ALLA PRESENTE L'ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA SCUOLA PRIMARIA  E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI VILLIMPENTA IL 19 NOVEMBRE 2019 PER ORDINANZA DEL SINDACO.

Prof.ssa Mariella Difato

ATA - ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - convocazione riunione di inizio a.s. 2019/2020

Prot. 10/ATA

Roncoferraro, 11/11/2019

Agli Assistenti Amministrativi - SEDE -

p. c. Alla Dirigente scolastica Mariella Difato

OGGETTO: convocazione riunione di inizio a.s. 2019/2020

Tutti gli assistenti amministrativi, in servizio presso l'Istituto Comprensivo di Roncoferraro, sono convocati per la riunione di inizio anno, il giorno martedì 12 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 presso

la sede dell'Istituto.

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore 12:00 del 17/10/2018. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Modifica orario apertura al pubblico uffici di segreteria

Si informa che da mercoledì 13/11/2019 l'orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria subirà una variazione. Pertanto si invita l'utenza a prendere visione della comunicazine allegata alla presente.

Prof.ssa Mariella Difato

DOCENTI e ATA - modifica orario apertura al pubblico uffici di segreteria

Prot. Digitale

Roncoferraro, 09/11/2019

A tutto il personale dell'Istituto

Ai genitori degli alunni frequentanti le Scuole dell'Istituto

A tutti gli utenti

Oggetto: modifica orario apertura al pubblico uffici di segreteria

Si informa che da mercoledì 13/11/2019 gli uffici di segreteria subiranno una modifica orario.

PDF icon modifica_orario_uffici_di_segreteria.pdf157.86 KB

ATA - comunicazione di sicurezza sui luoghi di lavoro

Prot. 9/ATA

Roncoferraro, 28 ottobre 2019

A tutti i collaboratori scolastici

OGGETTO: comunicazione di sicurezza sui luoghi di lavoro

Si dispone la pubblicazione di una comunicazione inerente i luoghi di lavoro, si prega di prenderne visione e attenersi scrupolosamente per la sicurezza della Scuola.

Il Direttore dei SGA

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore 12:00 del 01/09/2018. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

PDF icon comunicazione_sicurezza.pdf157.5 KB

ATA - ritiro elenco dei collaboratori scolastici a.s. 2019/20

Prot. 8/ATA

Roncoferraro, 23 ottobre 2019

A tutti i collaboratori scolastici

OGGETTO: Ritiro elenco

Relativamente all'oggetto, si prega di ritirare presso la segreteria l'elenco, con i rispettivi recapiti, di tutti i collaboratori scolastici dell'Istituto Comprensivo di Roncoferraro dell'a.s. 2019/20.

Si coglie l'occasione per salutare cordialmente.

PDF icon elenchi_coll_scol.pdf157.85 KB

Integrazione graduatorie d’Istituto

Integrazione graduatorie di Istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326, come modificato dal D.M. 15 luglio 2019 n. 666

CONTRATTI DOCENTI E ATA T.D. A.S. 2019/2020