sillabattistello

indizione elezioni delle rappresentanze genitori nei consigli di intersezione-interclasse- classe a.s. 2019/2020

Si dispone la pubblicazione in allegato alla presente dell'indizione delle elezioni delle  rappresentanze genitori nei  Consigli di intersezione - interclasse - classe a.s. 2019/2020

Sciopero del 27.09.2019

Si avvisa che, a seguito della proclamazione dello sciopero  generale nazionale di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca, previsto per l'intera giornata del 27 SETTEMBRE 2019,  è possibile che parte del personale docente e non docente in quella data non sia in servizio.

Pertanto i genitori sono invitati a verificare la presenza del personale prima di lasciare i figli a scuola.

Maggiori informazioni riguardanti lo sciopero sono pubblicate in bacheca sindacale su questo sito.

Scuola Primaria- modifica orario lezioni A.S. 2019-2020

SCUOLA PRIMARIA DI CASTEL D'ARIO

NUOVO ORARIO DI FUNZIONAMENTO  A.S. 2019 -2020

Si comunica che da Lunedì 23 settembre 2019  l'orario di funzionamento della Scuola Primaria di Castel d'Ario sarà il seguente:

inizio lezioni  ore 07.55

Avviso di deposito agli atti dell'elenco degli elettori

2018000235

• Avviso deposito agli atti dell’elenco degli elettori

5154/2018

30/10/2018

Avviso di deposito agli atti dell'elenco degli elettori per il rinnovo del Consiglio di Istituto 2018-2021

• sillabattistello

Orario di ricevimento genitori scuole secondarie di 1° grado dell'Istituto

A tutti i genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado

dell’istituto comprensivo di Roncoferarro

Si informano i genitori che i colloqui individuali con i docenti delle scuole secondarie di 1° grado dell’Istituto avranno inizio lunedì 22 ottobre 2018 e proseguiranno fino a sabato 19 gennaio 2019.

indizione elezioni delle rappresentanze genitori nei consigli di intersezione-interclasse- classe a.s. 2018/2019

Si dispone la pubblicazione in allegato alla presente dell'indiczione delle elezioni delle  rappresentanze genitori nei  Consigli di intersezione - interclasse - classe a.s. 2018/2019

Prot. 84/DOC.

Roncoferraro, 07/03/2016

A tutti i docenti dell'I.C.

Loro sedi

Oggetto: visite di istruzione - norme di sicurezza

Con l'approssimarsi delle date di effettuazione delle visite di istruzione, ritengo mio dovere portare alla vostra attenzione la recente nota emanata dal MIUR  n.000674 del 3 febbraio 2016 e il "Vademecum per viaggiare in sicurezza" ad essa allegato.

Nei due documenti, consultabili in allegato, alle scuole vengono indicati controlli molto dettagliati della ditta di trasporto, sia in fase di selezione della ditta stessa, sia in fase di effettuazione del viaggio.

Il nostro istituto ha provveduto alla selezione della ditta di trasporti con un bando di gara e un successivo contratto scritti nel rispetto di tutte le caratteristiche dei veicoli e dei conducenti previste dal vademecum.

In caso di problemi, al momento della partenza o durante l'effettuazione del viaggio, vi invito a sollecitare l'intervento degli Uffici della Polizia Stradale territorialmente competenti (nel nostro caso è il Compartimento della Polizia Stradale per la Lombardia - sezione di Mantova - 0376330611), così come specificato nel vademecum.

Ringrazio per la consueta collaborazione.

Cristina Patria

Prot. 83/DOC.

Roncoferraro, 05/03/2016

A tutti i docenti con incarico di tutor dell'I.C.

Loro sedi

Oggetto: convocazione tutor 11 marzo 2016

Il giorno 11 marzo 2016 dalle ore 16 alle ore 17.30 i docenti tutor sono convocati dall'UST di Mantova presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo di Porto Mantovano.

In allegato alla presente comunicazione si trovano maggiori dettagli relativi all'incontro.

Tutti i docenti tutor sono tenuti a partecipare e a confermare la loro presenza compilando il modulo  on line http://goo.gl/forms/sp6izprTJL

Cristina Patria

PDF icon convocazione_tutor.pdf545.25 KB